Zona Ambientale Dresda e Amburgo

Tipo di adesivo ambientali richiesto a Dresda e Amburgo: attualmente non richiesto

Puoi avere altre informazioni riguardo ai tipi di bollini ambientali nella sezione Tipi di Bollini Ambientali.

Zone Verdi Germania

Zone verdi a Dresda e Amburgo

La Germania sta preparando zone ambientali anche a Dresda e Amburgo. Quindi, anche se attualmente non hai bisogno di un adesivo ambientale in queste città, ne raccomandiamo comunque l’acquisto. Te ne serve uno nella vicina Berlino e molte altre città tedesche, come Monaco di Baviera, Colonia e Düsseldorf. Sarai in grado di viaggiare senza problemi, pronto per la sua introduzione ad Amburgo e Dresda.

Guidare ad Amburgo

Stai andando ad Amburgo in macchina?

Dal 31/5/2018, i conducenti di auto diesel devono rientrare nel livello di emissioni Euro 6 per viaggiare su Max-Bauer-Straße e Stresemannstraße ad Amburgo. L’ingresso è quindi consentito solo ai veicoli con un livello minimo di inquinamento atmosferico. Il bollino ambientale non è al momento richiesto. Il mancato rispetto di queste regole è punito in Germania con una multa di 80 Euro.

Le restrizioni si applicano alle importanti arterie di Max-Bauer-Straße e Stresemannstraße nel centro di Amburgo. Tuttavia, il bollino ambientale consente l’accesso a molte altre città tedesche.

Ordina il tuo bollino ambientale e ottieni la spedizione gratuita!

Il bollino ha validità illimitata e dovrebbe essere collocato nell’angolo in basso a destra del parabrezza.

Nella sezione Validità dei Bollini Ambientali puoi controllare facilmente in quali città tedesche puoi entrare senza bollino ambientale.